Mission

La CE.DI.FAR. è un'azienda di distribuzione all'ingrosso di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici con sede presso il comune di San Vitaliano, alle porte di Nola, da dove serve l'intero territorio.

L'azienda nasce a Napoli nel dopoguerra come ditta individuale; nel 1983 si trasforma in CE.DI.FAR. S.r.l., dapprima con magazzino nel centro storico di Nola, dal 1996, presso l'attuale sede operativa in San Vitaliano. Nel 2003 l'azienda ha conseguito la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità Aziendale ai sensi della norma Uni En Iso 9001:2000.
Una storica e consolidata esperienza nel settore della distribuzione farmaceutica, un orientamento aziendale improntato ai principi della qualità e il costante perseguimento della soddisfazione delle aspettative della clientela, fanno della nostra azienda un punto di riferimento per i farmacisti, il cui indice di gradimento è testimoniato da consolidati e pluriennali rapporti di fornitura e collaborazione.

I punti di forza della CE.DI.FAR. sono rappresentati dalla frequenza e dalla tempestività delle consegne, grazie ad una rete di corrieri alle dirette dipendenza dell'azienda e di un parco automezzi efficiente e del tutto conforme alle normative vigenti. L'assortimento ampio e diversificato in grado di coprire completamente le richieste dei clienti nell'arco della giornata. Una tecnologia dell'informazione all'avanguardia e un magazzino automatizzato che supportano e accelerano il processo logistico dall'acquisizione dell'ordine alla consegna al cliente.


La professionalità, le competenze e la cortesia del nostro personale in grado di monitorare costantemente le aspettative dei clienti e di soddisfarle in tempo reale. Un call center costantemente disponibile a gestire qualsiasi tipo di informazione richiesta e a supportare il cliente nel processo d'acquisto. Un approccio direzionale fortemente orientato al miglioramento continuo attraverso un costante monitoraggio dell'efficienza aziendale e della soddisfazione dei clienti.


La missione della CE.DI.FAR. è stata e sarà anche per il futuro, quella di mantenere inalterati i pregi connessi al radicamento territoriale e l'orientamento tipico delle piccole imprese; valori che, in un contesto di mercato sempre più globale e presidio dei grandi numeri, garantiscono la capacità di sapere ascoltare e soddisfare le esigenze individuali, la personalizzazione dei rapporti, il contatto diretto e quotidiano con il cliente.

Il nostro obiettivo è trasformare relazioni commerciali in rapporti di partnership, transazioni in servizi, valore in soddisfazione dei clienti.